unnamed

COMUNICATO STAMPA

La presentazione in anteprima assoluta della web serie “Italia Sicilia Gela – Seconda stagione”, già prevista il 13 marzo, è stata rinviata a giovedì 11 giugno, ore 21, presso il Teatro Eschilo di Gela.
Biglietti e prenotazioni per l’ingresso gratuito mantengono la loro validità anche per la nuova data. Il rinvio si è reso necessario in ossequio alle indicazioni del Governo per il contrasto al Covid-19.
Qui il trailer della webserie

Il team di Gela Le Radici Del Futuro

 


 

Venerdì 13 marzo 2020, ore 21, al Teatro Eschilo, Gela Le Radici Del Futuro presenta in anteprima assoluta la seconda stagione della web serie Italia Sicilia Gela, regia di Iacopo Patierno.

seconda-stagione

Dopo il successo mondiale della prima stagione, oltre 600mila visualizzazioni, 2 vittorie e 8 selezioni a Festival nazionali e internazionali, arriva la seconda stagione con un nuovo ciclo di 7 puntate dedicate al cibo e alle tradizioni alimentari del territorio gelese.
Sette nuovi racconti: la cena di San Giuseppe organizzata da Giusy, il carciofo violetto raccontato da Cristian, il pane di Michael, la ricotta di Emanuele e Giuseppe… e non possiamo svelarvi tutto!!!
Intanto godetevi il trailer qui.
Appuntamento al Teatro Eschilo di Gela venerdì 13 marzo 2020, ore 21. Ingresso gratuito.

Prenotazione consigliata su EventBrite, clicca qui. In caso di prenotazioni superiori ai posti disponibili l’ingresso sarà riservato ai primi arrivati.

Italia Sicilia Gela Seconda Stagione
Regia: Iacopo Patierno
Produzione: Jacopo Fo srl
Fotografia: Nunzio Gringeri
Montaggio: Serena Pighi
Suono: Daniele Cutrufo

Gela Le Radici Del Futuro è un progetto di promozione e valorizzazione del territorio gelese realizzato da Jacopo Fo srl (Gruppo Atlantide) con il sostegno di Eni e il patrocinio del Comune di Gela.


Contatti: info@gelaleradicidelfuturo.it

Cattura