unnamed

Marketing dell’arte, della cultura e del turismo: Workshop gratuito a Gela il 3-4-5 dicembre 2018

Un workshop per definire, con il contributo di un team di esperti del Gruppo Atlantide (Simone Canova, Claudia Faverio, Bruno Patierno) come rendere più efficaci, visibili e di successo le iniziative nel mondo dell’arte, della cultura e del turismo.

Come analizzare il pubblico di riferimento e le sue esigenze? Come definire le caratteristiche del prodotto offerto, la sua distribuzione e vendita, l’eventuale prezzo per il pubblico e per gli sponsor? Come gestire la presenza sul web e sui social?
A queste e ad altre domande risponderà il workshop che si terrà presso il foyer del Teatro Eschilo di Gela nei giorni 3, 4 e 5 dicembre, orario 10-13 e 16-19.

La partecipazione è gratuita e a numero chiuso.

Il workshop è riservato a persone e  rappresentanti di associazioni, enti, imprese impegnate nella realizzazione di iniziative artistiche, culturali, turistiche volte anche a promuovere Gela.

Per candidarsi alla partecipazione è necessario inviare il proprio cv a info@gelaleradicidelfuturo.itentro il 16 Novembre. I partecipanti selezionati saranno avvertiti via email.

Il workshop si colloca nell’ambito delle iniziative di GELA LE RADICI DEL FUTURO, un progetto realizzato da Jacopo Fo srl (Gruppo Atlantide) con il sostegno di Eni e il patrocinio del Comune di Gela.

Contatti: info@gelaleradicidelfuturo.it


Cattura