26167945_1603447676398204_4990826436658640561_nPeople For Planet è online dal 29 gennaio e conta già un vasto pubblico. Del resto a noi piace vincere, perché perdere è troppo faticoso. Così lo abbiamo fatto nascere dopo aver raggiunto un milione di utenti tramite i siti del Gruppo Atlantide per assicurarci da subito una audience fedele, partecipativa e coerente con la mission del nostro nuovo magazine online.

Il pubblico di People For Planet è un pubblico giovane (oltre 2/3 è under 45) con una marcata presenza femminile (circa del 55%) e in prevalenza residente nelle città capoluogo di tutta Italia.

Lo scopo di People For Planet non è soltanto raccontare cosa succederà domani ma fare in modo che accada.

A questa impresa collaborano 55 autori fra giornalisti, videomaker, grafici, fotografi…

Il nostro pubblico vuole indicazioni, suggerimenti, opinioni, iniziative a favore dell’ambiente e dei rapporti umani su tutti i temi “caldi”: dall’alimentazione alla tecnologia, dal benessere alla mobilità, dall’arte alla finanza

People For Planet è un viaggio appassionante nel mondo dell’informazione. Vuoi salire a bordo?

Bruno Patierno – Project Manager – bruno@gruppoatlantide.it

 

Perché salire a bordo di People For Planet

People For Planet offre ospitalità alla pubblicità di Imprese e Enti che abbiano somiglianza di vedute e comunanza di obiettivi con il magazine online.

Oggi il web advertising consente di raggiungere un numero di persone fino a ieri impensabile.

Siamo convinti che il pubblico dei prodotti rispettosi dell’ambiente sia anche il nostro.

È questa affinità di individui che leggono e scelgono prodotti green oriented secondo un codice comune che pensiamo possa interessare uno spazio pubblicitario e di racconto all’interno di www.peopleforplanet.it dove promuovere l’attività, mantenere il focus su notizie e novità che ci riguardano, creare lead generation e consolidare la brand identity in un’ottica nuova, per una nuova economia e un nuovo modo di fare mercato. Non di domani, ma di oggi.

Vogliamo che la pubblicità su People For Planet sia anzitutto una buona notizia per i nostri utenti.

Vuoi esserci?

Stela Xhunga – Marketing – stela@peopleforplanet.it