concorso_fotografico-premiazione

Si terrà sabato 28 novembre, alle ore 18.00 online sul sito www.gelaleradicidelfuturo.it la cerimonia di premiazione della prima edizione del Concorso fotografico “La vita quotidiana a Gela” organizzato da Gela Le Radici Del Futuro, concorso aperto a tutti i cittadini maggiorenni residenti nel comune di Gela.

L’iniziativa contribuisce a far conoscere la città di Gela attraverso lo sguardo di chi ci vive.

Gela è una città con molte meraviglie! Un patrimonio archeologico unico al mondo, un mare straordinario, chilometri di spiagge, piazze, chiese e scorci bellissimi. Quale modo migliore di valorizzare tutto questo se non con delle fotografie?

E così, secondo le linee guida del concorso, sono moltissimi gli scatti (massimo tre per partecipante) pervenuti che immortalano gli attimi più ordinari della vita della città che affaccia sul Golfo.

La giuria del Concorso ha commentato così, dopo aver visionato le opere inviate: “Gli scatti ricevuti, tutti molto belli e suggestivi, hanno saputo catturare delle vere e proprie istantanee del territorio di Gela capaci di trasmettere valori positivi e di amore. Vera magia. Ringraziamo tutti i partecipanti, a cui vanno i nostro complimenti!

Alla cerimonia di premiazione, presentata da Jacopo Fo, saranno premiate le tre fotografie classificate vincitrici, rispettivamente: PRIMO PREMIO 500 euro / SECONDO 300 euro / TERZO 100 euro.
Con l’occasione verranno inoltre presentati anche gli scatti in gara al concorso a cui la giuria ha deciso di conferire le menzioni speciali.

Per informazioni:
Simone Canova
Gruppo Atlantide progetto Gela Le Radici Del Futuro
tel. +39 338 825 1470
Email: info@gelaleradicidelfuturo.it
www.gelaleradicidelfuturo.it