Senza titolo-1

Italia Sicilia Gela, la web serie di Gela Le Radici Del Futuro approda su Telegela. A partire da questo 19 marzo, ogni venerdì alle ore 21.15 le prime due stagioni verranno trasmesse su Telegela (canale 647), nel corso del programma Trincee. La programmazione prevede due episodi a serata (della durata di circa 10’ minuti) per sette settimane consecutive. Ciascun episodio verrà introdotto da una breve presentazione di Jacopo Fo.

italia_sicilia_gela

Italia Sicilia Gela è nato come un progetto innovativo e sperimentale, racconta Gela nelle sue bellezze nascoste e nelle sue contraddizioni attraverso gli occhi dei suoi abitanti. La serie, diretta dal regista Iacopo Patierno, è stata selezionata come finalista in numerosi festival e concorsi nazionali e internazionali, e ha ottenuto cinque volte il riconoscimento come miglior web serie dell’anno: al Sicily Web Fest dove ha vinto per due anni di seguito, al The Next International Short Film Festival di Calcutta, all’International Online Web Fest di Londra e negli Usa al Minnesota WebFest.

La messa in onda su Telegela sarà l’occasione per il pubblico di vivere le prime due stagioni o di rivivere insieme storie di vita della città, in attesa della terza stagione della web serie il cui lancio è previsto a maggio 2021.

info@gelaleradicidelfuturo.it

Cattura